Pubblicato il

Luigi Marrapodi nominato Referente AICS Settore Calcio

Incarico importante all’interno dell’AICS calabrese, Luigi Marrapodi nominato responsabile del settore calcio della Calabria. Una carica prestigiosa e un riconoscimento rilevante per un dirigente che nel recente passato ha rivestito numerosi ruoli nell’ambiente degli Enti di Promozione Sportiva,  un conferimento giunto a testimonianza del proficuo lavoro svolto con grande serietà e professionalità in tanti anni di attività nel contesto calcistico giovanile e amatoriale.


Sono orgoglioso di questa nomina dichiara il neo presidente Aics calcio Luigi Marrapodi che mi gratifica dopo un lungo e specifico percorso nel settore calcio vissuto sempre in prima linea e dal quale ho ricevuto validi insegnamenti di sport e di vita quotidiana. Un sentito ringraziamento al presidente Aics, Arturo Nastasi per la fiducia accordatami nell’assegnarmi un ruolo e un compito a carattere regionale che mi vedrà proiettato da subito nel contesto territoriale di appartenenza e in seguito in tutte le province.


Cercherò di infondere a tutte le società e a tutti gli sportivi, i sani valori dello sport e dell’amicizia creando una nuova linfa calcistica amatoriale all’avanguardia nel rispetto dei principi fondamentali e delle regole che sono alla base di tutte le discipline sportive.


Riporrò in questa stimolante esperienza gli insegnamenti maturati in passato e li trasmetterò attraverso l’Aics a disposizione di tutti coloro che vorranno intraprendere dei percorsi sportivi con il nostro Ente. Partirà pertanto, una nuova stagione calcistica ricca di entusiasmo e costituita da persone che possiedono doti di grande comunicazione e professionalità, auguro di conseguenza a tutto il mio staff, un buon lavoro con l’augurio di raggiungere i migliori risultati.